Videogames Jedi Fallen Order 2 uscirà a fine 2022?

[Rumor] Jedi Fallen Order 2 uscirà a fine 2022?

Secondo un rumor trapelato online, il videogioco Jedi Fallen Order 2 potrebbe uscire nel Q4 del 2022, ovvero alla fine dell’anno. Tutti i dettagli nell’articolo.


Finamente arriva il sequel di Jedi Fallen Order?

Jedi Fallen Order

Attorno al sequel di Star Wars: Jedi Fallen Order, videogicoo sviluppato da Respawn Entertainment con protagonista il Jedi Cal Kestis (interpetato da Cameron Monaghan grazie alla tecnica del motion-capture), aleggia ancora il mistero. Solo pochi giorni fa vi riportavamo la voce di corridoio secondo la quale il secondo capitolo della saga videoludica potrebbe essere annunciato, con grosse probabilità, alla prossima Star Wars Celebration che tornerà finalmente dal vivo ad Anaheim a fine maggio di quest’anno.

Inoltre Jedi Fallen Order 2 lo possiamo quasi considerare come un working title poiché secondo un altro rumor il sequel non porterà la dicitura Fallen Order ma manterrà soltanto le linea principale Jedi e avrà un altro sottotitolo. Questo significa forse che i protagonisti del sequel saranno altri personaggi? Solo il tempo ce lo dirà.

Ora, tramite l’account twitter dello stesso insider che aveva rivelato la data di annuncio del gioco, afferma che secondo le sue fonti Jedi Fallen Order 2 uscirà nel Q4 del 2022, ovvero a fine anno.

Inoltre, in una recente intervista a CBR è intervenuto lo stesso attore Cameron Monaghan (che ha vestito i panni del protagonista nel primo capitolo) dichiarando cosa si aspetta di vedere nel sequel:

Entrare a far parte dell’universo di Star Wars è stato un privilegio asoluto. Penso che Cal sia un’aggiunta importante, e adoro come la sua storia in Jedi Fallen Order fosse un’esplorazione del trauma e della perdita. Ha avuto una sorta di disturbo da stress post-traumatico. Penso sia stato un aspetto molto interessante inserito in Star Wars. Per il futuro, mi piacerebbe continuare ad esplorare il personaggio di Cal, magari inserito in situazioni e contesti diversi, vedere come cambia ed evolve, e come invecchia e matura in un periodo oscuro come quello che sta attraversando la galassia in quel momento.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI