Videogames Jedi Fallen Order 2 potrebbe essere annunciato alla Star Wars Celebration

[Rumor] Jedi Fallen Order 2 potrebbe essere annunciato alla Star Wars Celebration

Secondo un rumor trapelato online, il sequel di Jedi Fallen Order potrebbe essere annunciato prima dell’E3.


L’annuncio di Jedi Fallen Order prima del previsto?

Star Wars Jedi Fallen Order

Dopo un periodo di stallo ed incertezza, il mondo videoludico di Star Wars sembra pronto a ripartire. Lo scorso settembre, alla conferenza Playstation, è stato annunciato KOTOR Remake grazie ad un breve teaser che ci mostrava il first look a Revan, mentre a dicembre, in occasione dei The Game Awards, è stato mostrato il primo trailer di Star Wars: Eclipse, il nuovo videogioco sviluppato da Quantic Dream ambientato durante il periodo dell’Alta Repubblica. Infine, secondo gli ultimi rumor, il tanto agognato LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, dovrebbe finalmente arrivare ad aprile.

Tra i videogiochi di Star Wars di maggior successo degli ultimi anni possiamo annoverare Jedi Fallen Order, ambientato poco dopo l’Ordine 66 e con protagonista Cal Kestis, scampato alla Purga Jedi e rifugiatosi sul pianeta Bracca. Tra le ragioni del successo, la dinamica di gioco con combattimenti molto dinamici impugnando la spada laser, e la storia avvincente che ha espanso non poco la lore di quel periodo e ridando smalto ai personaggi degli Inquisitori.

Negli ultimi anni, i rumor su un secondo capitolo del titolo sviluppato da Respawn si sono susseguiti e l’annuncio di Fallen Order 2 sembra che arriverà presto. Infatti, secondo un rumor trapelato online, il sequel del vidoeogioco con protagonista Cal Kestis dovrebbe essere annunciato prima dell’E3, l’evento più importante in ambito videoludico. Di solito l’expo dei videogame si tiene a giugno, e visto il ritorno della Star Wars Celebration dal vivo nel maggio di quest’anno, quest’ultima sembra l’occasione perfetta per l’annuncio ufficiale.

E infatti, poco il noto sito Bespin Bulletin ha rimbalzato il rumor sostenendo che secondo le loro fonti l’annuncio del titolo si terrà proprio in occasione della Celebration che si terrà ad Anaheim dal 26 al 29 maggio. Inoltre, il sito dichiara che il sequel non avrà come titolo Jedi Fallen Order 2 ma manterrà soltanto il Jedi iniziale, lanciando un franchise col nome dei famosi Cavalieri protettori della galassia.

Infine Tom Henderson, un reporter di IGN, ha dichiarato che il videogioco dovrebbe uscire tra il 2022 e il 2023, ma che non esiste ancora una finestra di lancio precisa. Inoltre pare che EA sia al lavoro su un ulteriore titolo.

Come sempre questi sono per ora rumor e vi consigliamo di prenderli con le pinze fino all’arrivo di conferme o smentite ufficiali.

E voi state aspettando Jedi Fallen Order 2? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI