Serie TV The Mandalorian 3: riprese posticipate causa Covid?

[Rumor] The Mandalorian 3: riprese posticipate causa Covid?

Ve lo abbiamo anticipato già poche ore fa, mentre il rumor continua a rimbalzare su Internet. Stando a Bespin Bulletin, le riprese di The Mandalorian 3 sono attualmente in ritardo causa Covid. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa sta succedendo!


The Mandalorian 3 posticipato causa Covid?

Stando a fonti interne a Bespin Bulletin, la troupe di The Mandalorian sarebbe dovuta tornare sul set la scorsa settimana, giusto dopo la fine delle vacanze natalizie. Ciò non sarebbe accaduto, a causa del rapido aumento di contagi da Covid a Los Angeles, e il ritorno sarebbe stato rimandato a questa settimana. Tuttavia, anche questa settimana i lavori sembrano essere a un punto fermo.

Il ritardo sembra essere comunque una mossa precauzionale a causa dell’alto numero di contagi nella zona, e non per casi di positività all’interno dello staff. La serie non sarebbe comunque l’unica a subire ritardi nella produzione in questo momento: un altro esempio di alto impatto ultimamente è stato Star Trek: Picard.

Le riprese di The Mandalorian 3 sarebbero iniziate a Settembre 2021, e sarebbero dovute terminare a Marzo. Successivamente, un rumor sempre più insistente voleva che le riprese di Ahsoka iniziassero sempre nello stesso mese; ora non è chiaro come questo ritardo possa impattare entrambe le serie.

A questo, vanno ad aggiungersi i molteplici impegni del protagonista, Pedro Pascal. Infatti al momento l’attore cileno è alle prese anche con la produzione HBO The Last of Us.

Si vociferava che The Mandalorian 3 potesse essere rilasciato su Disney Plus entro Dicembre 2022. Si riuscirà a rispettare le tempistiche?

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI