VideogamesStar Wars Eclipse - Presentato ai TGA 2021 il nuovo videogioco di...

Star Wars Eclipse – Presentato ai TGA 2021 il nuovo videogioco di Quantic Dream

Durante i The Game Awards è stato presentato ufficialmente Star Wars Eclipse, il nuovo videogioco di Quantic Dream ambientato nell’Alta Repubblica.


Star Wars Eclipse, l’Alta Repubblica in game

Nel corso della “notte degli Oscar” dei videogiochi, ovvero i TGA di Los Angeles, è stato presentato ufficialmente Star Wars: Eclipse, il nuovo titolo di Quantic Dream la cui esistenza era già vociferata, come vi abbiamo raccontato tempo fa.

Star Wars Eclipse

Durante l’evento è stato mostrato il trailer d’annuncio del gioco, ovviamente cinematografico: niente gameplay e niente data (né piattaforme) di uscita per il momento. La novità più interessante è che sarà ambientato all’epoca dell’Alta Repubblica, ricollegandosi dunque alle vicende che stiamo vivendo con i romanzi e i fumetti dedicati. Naturalmente vi terremo aggiornati in merito a tutte le informazioni che usciranno sul gioco, nel frattempo gustatevi il trailer!

Star Wars Eclipse – Official Cinematic Reveal Trailer

Non dimenticate inoltre che tutti i lunedì alle 21:30 sul nostro canale Twitch va in onda Arcade Cantina, la rubrica gaming di EmpiRa in cui giochiamo e chiacchieriamo di Star Wars. Se non l’avete fatto, iscrivetevi al canale e attivate le notifiche per non perdervi nessun appuntamento!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI