VideogamesStar Wars: The Old Republic - Rinviato il lancio dell'espansione Legacy of...

Star Wars: The Old Republic – Rinviato il lancio dell’espansione Legacy of the Sith

L’uscita di Legacy of the Sith, espansione di The Old Republic, storico MMORPG di BioWare a tema Star Wars, è stata posticipata. I dettagli nell’articolo.


The Old Republic, il prossimo febbraio per il DLC

Star Wars: The Old Republic si rinnoverà il prossimo 15 febbraio con l’espansione Legacy of the Sith, inizialmente prevista per il 14 dicembre. Questo grande contenuto aggiuntivo permetterà agli appassionati di ritornare nel cuore della Vecchia Repubblica e di celebrare così il decimo anniversario dall’uscita dello storico titolo BioWare.

The old Republic Darth Malgus

Il direttore del progetto Keith Kanneg ha apertamente ammesso l’esigenza, da parte del team, di più tempo per rifinire il progetto, specialmente nei termini delle nuove meccaniche di gioco (come l’introduzione degli stili di combattimento). Nel mentre aspettiamo febbraio, vi lasciamo a questo link i dettagli su Legacy of the Sith: fateci sapere cosa ne pensate!

Non dimenticate che tutti i lunedì alle 21:30 sul nostro canale Twitch va in onda Arcade Cantina, la rubrica gaming di EmpiRa in cui giochiamo e chiacchieriamo di Star Wars. Se non l’avete fatto, iscrivetevi al canale e attivate le notifiche per non perdervi nessun appuntamento!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI