LibriThe High Republic - Il romanzo young-adult 'Mission to Disaster' rinviato a...

The High Republic – Il romanzo young-adult ‘Mission to Disaster’ rinviato a febbraio 2022, pubblicato il primo capitolo

Il prossimo romanzo young adult del progetto editoriale The High Republic, dal titolo Mission to Disaster, è stato rinviato di un mese. Inoltre è stato pubblicato il primo capitolo. Tutti i dettagli nell’articolo.


The High Republic Mission to Disaster rimandato a febbraio 2022

The High Republic Mission to Disaster copertina

Tramite il suo profilo twitter, l’autrice Justina Ireland (una dei Luminous Five) ha dichiarato che il suo prossimo romanzo young adult del progetto cartaceo The High Republic, dal titolo Mission to Disaster, è stato rimandato di esattamente un mese, dal 4 gennaio al 4 febbraio 2022. Inoltre, il sito Nerdist ha pubblicato in esclusiva il primo capitolo del romanzo con protagonisti i Jedi Vernestra Rwoh ed Imri Cantaros:

I motivi del reinvio non sono stati chiarificati ma lo spostamento di un solomese non fa pensare a problemi editoriali quanto piuttosto a motivi narrativi: infatti il 4 gennaio uscirà anche l’adult novel di Claudia Gray intitolato The Fallen Star (di cui è uscito un estratto pochi giorni fa) quindi è possibile che lo spostamento di Mission to Disaster sia stato effetuato per dare più respiro al romanzo della Gray. Inoltre a livello narrativo è possibile che gliu autori abbiano preferito distanziare un pochino i due prodotti per rendere chiaro l’ordine di lettura con possibili collegamenti tra la fine del primo e l’inizio del secondo.

Ricordiamo che Justina Ireland è uscita nel 2021 con il suo primo romanzo young adult dell’Alta Repubblica intitolato Una Prova di Coraggio (‘A Test of Courage‘ in originale).

E voi state seguendo le uscite dell’Alta Repubblica? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI