Serie TV The Book of Boba Fett: Dave Filoni co-sceneggiatore del 6° episodio,...

[Aggiornato] The Book of Boba Fett: Dave Filoni co-sceneggiatore del 6° episodio, Temuera promette un effetto “wow” per il finale

Dopo aver messo il suo zampino nella precedente serie live action “The Mandalorian”, Dave Filoni potrebbe tornare come scrittore della sesta puntata de “The Book of Boba Fett”.


Dave Filoni alla sceneggiatura del sesto episodio di The Book of Boba Fett

Menzionato per la prima volta in un articolo del New York Times, sappiamo da un paio di settimane che Dave Filoni sarà presente come scrittore nell’ultima serie live action in onda, “The Book of Boba Fett“. Secondo The Direct sarà il “Capitolo 6”, il penultimo episodio della stagione che uscirà il 2 febbraio.

Dave Filoni

Il rumor è stato poi confermato da un documento di produzione che attesta proprio che Dave Filoni è co-sceneggiatore del sesto episodio assieme a Jon Favreau, lo sceneggiatore principale della serie.

Documento di produzione The Book of Boba Fett

La community sul web ha già iniziato a speculare su cosa potrebbe significare per la serie e quali personaggi potrebbero fare un cameo in questo episodio. Secondo molti uno scenario probabile è che Cad Bane si presenti in questo episodio. Il personaggio, che è tornato in un episodio di The Bad Batch all’inizio di quest’anno dopo un lungo periodo fuori dai giochi, è stato ipotizzato per fare finalmente il salto nel live-action con questa serie. 

Queste supposizioni non sono del tutto infondate dato che Fett era una sorta di apprendista di Bane durante la serie animata di Clone Wars , e Filoni avrebbe voluto una resa dei conti tra i due nella stagione 7 di The Clone Wars, prima che venisse cancellata.

Parlando di The Bad Batch, un altro personaggio che potrebbe fare un’apparizione nel “Capitolo 6” è Omega, che durante la prima stagione della serie animata è stato rivelato essere la “sorella” di Boba Fett.

Mentre tra i meno probabili, troviamo un personaggio fondamentale nella serie animata Clone Wars a cui Dave Filoni è molto legato. Stiamo parlando ovviamente del capitano Rex, il quale non ha ancora avuto l’occasione di una comparsa live action.

Dunque che possa avvenire o meno un cameo di un certo livello, il pubblico si aspetterà sicuramente un finale degno della passata serie tv live action, “The Mandalorian”. Poichè le grandi rivelazioni nei finali di stagione stanno diventando un po’ una tradizione;

La stagione 1 di The Mandalorian si è conclusa con l’apparizione di Moff Gideon e la 2° con la comparsa di Luke Skywalker! I fan si aspetteranno di certo un finale quasi a gli stessi livelli e con una comparsa degna di nota che doni quell’effetto “WOW“.

 il leader della serie Temuera Morrison, in un intervista con The Hollywood Reporter si è lasciato sfuggire un indizio:

“Sì, pieno di sorprese. La serie The Book of Boba “piena di sorprese” 

“Sì, abbiamo delle cose buone in arrivo. Ooh, aspetta fino all’episodio sette, wow!

Cosa avrà voluto dire secondo voi e cosa dovremmo aspettarci da gli ultimi due episodi della serie?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI