VideogamesStar Wars: Knights of the Old Republic Remake - Il nuovo videogioco...

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake – Il nuovo videogioco annunciato alla conferenza PlayStation!

Pochi minuti fa, nel corso della conferenza annuale PlayStation Showcase 2021, è stato annunciato l’atteso Star Wars: Knights of the Old Republic Remake!


Star Wars: Knights of the Old Republic Remake – Rivelato il trailer!

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake sarà appunto una rivisitazione del classico videogioco che ha appassionato un’intera generazione di videogiocatori. Durante lo showcase è stato mostrato anche un breve trailer, dove compare proprio il leggendario Sith Revan!

Per ora, tra le poche informazioni rivelate, si sa anche che il videogioco sarà un’esclusiva PlayStation 5 e PC al lancio.

Aspettiamo quindi solo ulteriori annunci da parte di Lucasfilm, magari rispetto a una ricanonizzazione ufficiale del personaggio e del periodo della Vecchia Repubblica!

La pace è una menzogna. Questo è quello che credono i Sith. Promettono il potere, e ora lo esercitano. Affronteremo il più grande Sith da diverse generazioni… deve essere fermato.

Siete rimasti soddisfatti dal primo di una lunga serie di annunci di questo nuovo showcase? E ora, non ci resta che aspettare con ansia il preordine!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI