Serie TVGina Carano, Emily Swallow parla del licenziamento dell'attrice

Gina Carano, Emily Swallow parla del licenziamento dell’attrice

Pochi giorni fa durante il Dragon Con di Atlanta, un’attrice della serie rompe il silenzio riguardo al licenziamento della collega, Gina Carano, avvenuto lo scorso febbraio.


Chi è sceso in difesa di Gina Carano e cosa ha dichiarato?

Gina Carano

Durante la scorsa edizione annuale del Dragon Con, l’attrice Emily Swallow ha rilasciato il suo commento a proposito della rottura dei rapporti tra Gina Carano e Lucasfilm. Come ben già noto, l’attrice statunitense fu licenziata ed esclusa da qualsiasi prodotto del franchise per via di alcune sue dichiarazioni. Se siete interessati ad approfondire le motivazioni del licenziamento vi invitiamo a leggere il nostro articolo a riguardo.

Emily Swallow, la quale interpreta l’armaiola mandaloriana che incontriamo nella prima stagione, ha espresso giudizi tutt’altro che negativi nei confronti dell’attrice di Cara Dune.

Emily Swallow

L’attrice ha però affermato anche di non essere totalmente consapevole delle motivazioni e delle modalità che hanno portato al divorzio tra i due, Gina Carano e Lucasfilm.

“So molto poco di quello che è successo. L’ho vissuta come voi. Non so nulla di cosa sia accaduto internamente. Posso solo parlare del fatto che Gina è una persona adorabile, ed è così”.

La situazione di Gina Carano è a dir poco movimentata. Il suo licenziamento ha sconvolto Hollywood, con alcuni che hanno elogiato la Disney per aver preso provvedimenti, mentre altri hanno criticato la Casa cinematografica per aver apparentemente dimesso un dipendente per le sue opinioni. Il punto di vista di Swallow conferma soltanto un’ulteriore stato “nebbioso” riguardo alla faccenda.

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI