Serie TVThe Mandalorian - The Armorer doveva morire nella prima stagione

The Mandalorian – The Armorer doveva morire nella prima stagione

L’ultima volta che abbiamo visto The Armorer è stato nel finale della prima stagione di The Mandalorian, dove la vedevamo impegnata a combattere contro gli Stormtrooper di Moff Gideon per far guadagnare tempo a Din Djarin. Ora l’attrice, Emily Swallow, ha dichiarato che originariamente il personaggio sarebbe dovuto morire, ma il regista Jon Favreau ha cambiato idea.


L’interprete di The Armorer si stava preparando a dire addio al suo personaggio

Al Dragon Con 2021 durante il panel di The Mandalorian (come riportato da The Direct), sono stati ospiti l’attrice Emily Swallow e Omid Abtahi (interprete il Dr. Pershing), l’attrice di The Armorer ha dichiarato che i piani iniziali per il suo personaggio erano diversi:

“Ci stavamo preparando per questo [la morte del personaggio]! Jon [Favreau] mi ha detto che aveva originariamente scritto che lei si sarebbe sacrificata e che quella era la fine di “The Armorer”. E poi ha cambiato idea, e io ho pensato ‘Grazie!'”

Emily Swallow

Ha aggiunto inoltre di non aver visto la fine del suo personaggio poiché l’ultima scena è stata girata dalla sua controfigura:

“… Lauren Mary Kim, la mia incredibile controfigura, ha fatto quel combattimento in realtà. Per quanto mi riguarda, sapevo della scena, ma non l’ho vista fino a quando l’episodio non è andato in onda. Ha avuto su di me un effetto simile a quello di tutti gli altri. Ero tipo, ‘Grazie, Lauren Mary Kim, hai reso quel personaggio molto meglio di quanto avrei fatto io!’ Quindi è stato un momento davvero mozzafiato in cui ho esultato come molti di voi.”

Emily Swallow

Sia la Swallow che Abtahi non hanno voluto rivelare se saranno di nuovo nella terza stagione di The Mandalorian. Vi ricordiamo che le riprese della sopracitata terza stagione inizieranno tra poche settimane quindi vi consigliamo di rimanere sintonizzati per altre notizie!

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI