Serie TVThe Mandalorian - Nuove informazioni sulle riprese della terza stagione

The Mandalorian – Nuove informazioni sulle riprese della terza stagione

E’ da poco comparsa in rete un’immagine che aggiunge interessanti informazioni sulle riprese della terza stagione di The Mandalorian che sono ormai alle porte.


Quando iniziano ufficialmente le riprese di The Mandalorian?

Come già anticipato dall’intervista di Carl Weathers della quale ne abbiamo già parlato in un’ altro articolo (qui il link se siete curiosi di leggere le dichiarazioni), le riprese della 3° stagione di The Mandalorian sarebbero iniziate verso metà settembre.

Poche ore fa un’immagine comparsa in rete potrebbe aver reso pubbliche le date ufficiali di inizio e fine riprese, rispettivamente dal 20 settembre fino al 23 marzo 2022.

riprese mandalorian

Come possiamo notare nella locandina è specificato anche il luogo dove verranno girate alcune scene, Manhattan Beach Studios Media Campus, località molto nota per aver ospitato le riprese di alcuni film del Marvel Cinematic Universe.

Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta in questa nuova stagione del guerriero mandaloriano e di quali avventure sarà protagonista.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI