VideogamesLucasfilm Games: annunciato il nuovo marchio dei videogiochi Star Wars!

Lucasfilm Games: annunciato il nuovo marchio dei videogiochi Star Wars!

Dopo la chiusura di LucasArts nel 2013, sta iniziando una nuova era per i videogiochi del marchio Star Wars: è stata appena annunciata la nascita di Lucasfilm Games, la nuova sezione dell’azienda che si occuperà direttamente dello sviluppo dei prossimi videogiochi!


Lucasfilm Games: il trailer di lancio

Nata in collaborazione con i migliori studios del campo, Lucasfilm Games ha già dedicati due pagine social – Twitter e Facebook – e un trailer di lancio, che potrete vedere di seguito. Il sito StarWars.com ha ufficializzato che tutti i prossimi videogiochi porteranno il nuovo logo.

Che sia davvero l’inizio di una nuova era per i videogiochi, che ancora oggi dividono l’opinione del pubblico?

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI