CollezionismoMando Mondays – Gli annunci del 2 Novembre

Mando Mondays – Gli annunci del 2 Novembre

Ed ecco puntuale che arriva il secondo dei Mando Mondays, i Lunedì di reveal di prodotti Star Wars relativi a The Mandalorian che fanno seguito alla puntata del Venerdì precedente. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito cosa hanno annunciato questa volta!


Mando Mondays – Nuovi reveal

Build-A-Bear propone uno dei suoi orsetti peluche in versione Mandalorian con riproduzione del tema musicale. Hanno annunciato inoltre una carrozzina ispirata a quella del Bambino, esclusiva del loro store online.

Per il gioco mobile di strategia Star Wars: Galaxy of Heroes è stato annunciato che Kuill si unirà al team dei personaggi di The Mandalorian, inoltre, entro il mese anche IG-11 dovrebbe fare la sua comparsa.

mando mondays

Hasbro questa settimana ha annunciato una nuova action figure del Mandaloriano facente parte della The Vintage Collection. Action figure di 3.5” con packaging retró.

mando mondays

Sempre Hasbro propone un per la linea NERF un fucile ispirato al blaster del Death Trooper. Per veri fan dell’Impero!

mando mondays

Rimanendo nel mondo delle figure anche Hot Toys, famosi per la loro qualità e cura dei modelli, ha presentato una figure di Mandalorian e del Bambino, con tantissimi dettagli e accessori, oltre che uno stand a tema per esporre il tutto a vista.

Infine nel Disney Store hanno aggiunta un piccola spilla a tema The Child.

mando mondays

Che ve ne pare degli annunci di questa settimana? Venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE