FilmMark Hamill loda i prequel di Star Wars nel libro di J....

Mark Hamill loda i prequel di Star Wars nel libro di J. W. Rinzler

Tramite un’intervista contenuta nel libro di J. W. Rinzler, Mark Hamill ha rivelato cosa ne pensa dei prequel di Star Wars.


Mark Hamill rivela la sua opinione sui prequel di Star Wars

Mark Hamill

Qualche giorno fa vi avevamo riportato le opinioni di Marcia Lucas, ex-moglie del creatore di Star Wars, riguardo alla trilogia sequel, estrapolate da u’intervista contenuta nel libro intitolato ‘Howard Kazanjian: A Producer’s Life‘ scrito da J. W. Rinzler. Nel libro, pubblicato ad inizio settembre, è anche presente un’intervista a Mark Hamill (realizzata tramite IndieWire) il quale ha espresso la sua idea sui prequel di Star Wars. Ecco le parole dell’attore:

Rimasi stupito dal fatto che i prequel avessero una loro identità. Vennero criticati perché erano basati sull’esposizione e perché erano cerebrali e probabilmente, come disse anche nel 1976, non erano altrettanto commerciali. La storia è più dark. Ma al giorno d’oggi nell’epoca dei social media in cui le opinioni delle persone vengono amplificate, sono scioccato da quanto possa essere brutale la gente e non solo nel caso dei film di Star Wars, ma su qualsiasi argomento.

E a voi sono piaciuti i prequel? Cosa ne pensate delle parole di Mark Hamill? Ditecelo nei commenti

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI