Serie TVObi-Wan Kenobi: Ewan McGregor annuncia la fine delle riprese

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor annuncia la fine delle riprese

Dopo aver vinto un Emmy, Ewan McGregor annuncia la fine delle riprese della serie su Obi-Wan. 


Terminate le riprese della serie “Obi-Wan: Kenobi”

La scorsa notte si sono svolte le premiazioni degli Emmy Awards, nonostante le numerose candidature di The Mandalorian, quest’ultima non ha ricevuto alcun riconoscimento. Tuttavia, i fan di Star Wars hanno ricevuto un “premio” di consolazione da parte di Ewan McGregor, il quale dopo aver ricevuto il titolo come miglior attore protagonista per Halston, una serie tv Netflix, ha rilasciato in una breve intervista delle novità riguardo alla sua prossima serie tv in uscita, Star Wars: “Obi-Wan Kenobi“. 

Ewan McGregor

In un intervista di Variety l’attore ha confermato la fine delle riprese della serie targata Disney, aggiungendo inoltre che il progetto soddisferà le aspettative dei fan e che ripagherà la loro attesa.

“Abbiamo finito di girare la nostra serie. È stato davvero molto divertente. Mi è piaciuto molto lavorare con Deborah Chow, Penso che non deluderà. Penso che andrà bene.”

“Mi sono divertito molto a realizzarlo e ho lavorato con delle persone davvero meravigliose e adorabili. La nuova tecnologia che abbiamo impiegato è stata fantastica. È stata un’esperienza diversa rispetto alla realizzazione dei tre film originali che ho fatto, e mi è davvero piaciuto”.

Originariamente concepito come un film, Obi-Wan Kenobi porterà finalmente in vita più di ciò che il vecchio maestro ha sopportato nel suo tempo di esilio difendendo la prole degli Skywalker.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ nel 2022.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI