Serie TV Mena Massoud interpreterà Ezra Bridger?

[Rumor] Mena Massoud interpreterà Ezra Bridger?

Da tempo online si vocifera del debutto in live action di Ezra Bridger, personaggio noto grazie alla serie Rebels, i ragazzi di KRT questa notte hanno dichiarato di avere in esclusiva il nome dell’attore che interpreterà il personaggio.


Mena Massoud sarà Ezra Bridger nella serie Ahsoka?

Stando a KRT sarebbe Mena Massoud l’attore ingaggiato da Disney per vestire i panni di Ezra.

Il personaggio dovrebbe comparire nella serie live action dedicata ad Ahsoka. Considerando che, la serie dedicata alla ex padawan di Anakin Skywalker si concentrerà sulla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn, il ritorno di Ezra sarebbe più che plausibile visto e considerato che l’ultima volta che li vediamo nella serie animata Rebels spariscono insieme.

Ezra Bridger

Vi ricordiamo che fino a conferma o smentita ufficiale è da ritenersi soltanto un rumor. Ad ogni modo, vi piacerebbe come scelta per il personaggio?

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE