Altro
    Videogames Star Wars Hunters, il nuovo videogioco in arrivo nel 2021!

    Star Wars Hunters, il nuovo videogioco in arrivo nel 2021!

    Poche ore fa, in occasione del Nintendo Direct, è stato annunciato un nuovo videogioco a tema Star Wars! Si tratta di Star Wars Hunters, un multiplayer con tanti, nuovi personaggi inediti!


    Star Wars Hunters – Dettagli sul nuovo videogioco

    Prodotto da Zynga e dalla neonata Lucasfilm Games, Star Wars Hunters promette di stupire i giocatori con delle sfide multiplayer online, in una grande arena gremita da un pubblico instancabile. Ambientato dopo la caduta dell’Impero, potremo giocare nei panni di un cacciatore di taglie, di un eroe della Ribellione o di uno Stormtrooper, l’importante sarà sopravvivere.

    Durante il Nintendo Direct è stato presentato un primo trailer ufficiale, dove si possono notare alcuni personaggi, tra cui uno Wookie e una misteriosa combattente con una spada laser rossa. Potete recuperarlo di seguito.

    Star Wars Hunters sarà disponibile in modalità gratuita, free-to-play, sia su Nintendo Switch che su mobile – App Store e Google Play – nei prossimi mesi del 2021. Pronti a giocare?

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

    Rebecca Micol Sergihttps://www.instagram.com/itsmicolx_/
    Fedele all'Inter, al Nintendo e a Star Wars dalla tenera età, difenderò Gli Ultimi Jedi con tutte le mie forze.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE