CuriositàMing-Na Wen, Carrie Fisher e Ewan McGregor sulla Hollywood Walk of Fame...

Ming-Na Wen, Carrie Fisher e Ewan McGregor sulla Hollywood Walk of Fame nel 2022

L’attrice Ming-Na Wen condivide oggi su Instagram la sua gioia in merito al futuro ricevimento di una stella sulla Hollywood Walk of Fame, tra i giganti del mondo di Star Wars.


Ming-Na Wen su Instagram: nuove stelle sulla Walk of Fame

Ming-Na Wen, che fa parte del mondo di Star Wars dai tempi della prima stagione di The Mandalorian, riceverà il prossimo anno una stella sulla Hollywood Walk of Fame insieme a Ewan McGregor e a Carrie Fisher, vere e proprie icone nell’universo ideato da Lucas. Difficile dire se l’attrice sia più felice per il premio in sé o per aver visto il suo nome tra quelli dei giganti della galassia lontana lontana: in ogni caso è una splendida notizia che valorizza certamente questi attori, come del resto meritano, senza risparmiarci però una dose di amaro in bocca legato al pensiero della nostra Principessa Leia, che ci ha lasciati ormai cinque anni fa e non potrà vedere la sua stella.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI