Altro
    Serie TV Emilia Clarke non tornerà a interpretare Qi'ra nella serie Lando?

    [Rumor] Emilia Clarke non tornerà a interpretare Qi’ra nella serie Lando?

    Emilia Clarke, interprete di Qi’ra in Solo: A Star Wars Story, ha dichiarato di non aver sentito nulla circa un ritorno di Qi’ra nello show Lando. Ci crediamo?


    Emilia Clarke, tanto amore per Qi’ra

    La star di Game Of Thrones Emilia Clarke, introdotta nel mondo di Star Wars tramite lo spin-off Solo: A Star Wars Story in cui ha interpretato Qi’ra, è tornata a parlare del personaggio in una recente puntata del podcast Happy Sad Confused. L’attrice britannica ha dichiarato di aver amato tantissimo quel ruolo, ed è fiera dell’apprezzamento generale (purtroppo postumo) del pubblico verso il film, pubblico che in larga parte richiede a gran voce un prosieguo della storia.

    Emilia Clarke Qi'ra

    Ora, ricordiamo tutti che lo scorso 10 dicembre Disney ha tenuto il suo Investor Day in cui, tra i mille nuovi prodotti multimediali a tema Star Wars, ha annunciato la serie Lando. Nel corso del podcast Emilia Clarke è stata interrogata circa un ritorno del personaggio nella serie, rispondendo:

    Non ne so niente. Assolutamente niente. Ma una serie su Lando ha molto senso, date a quell’uomo il suo show!

    Potrebbe essere la verità, certo, ma è altrettanto probabile che si tratti di una risposta elusiva in quanto certamente l’attrice non sarebbe nella posizione di sbottonarsi così presto e così apertamente su un’informazione del genere: dopotutto, l’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Lando è stata proprio il giorno dell’annuncio dello show.

    Emilia Clarke Qi'ra

    Voi che idea avete a riguardo? Vi piacerebbe un ritorno di Emilia Clarke nei panni di Qi’ra? Fatecelo sapere nei commenti!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE