Altro
    Serie TVObi-Wan Kenobi - Moses Ingram anticipa un dettaglio essenziale sul suo ruolo...

    Obi-Wan Kenobi – Moses Ingram anticipa un dettaglio essenziale sul suo ruolo nella serie

    Un nuovo tassello si aggiunge al puzzle di informazioni sulla serie tv Obi-Wan Kenobi, stavolta tramite i social dell’attrice Moses Ingram, membro ufficiale del cast stando a quanto rivelato da Disney ieri pomeriggio. 


    Kenobi, una serie ricca di potenziali sorprese

    Nel corso della giornata di ieri, Disney ha confermato tramite i suoi canali social che le riprese della serie Obi-Wan Kenobi prevista per il prossimo anno  partiranno ad aprile, ed inoltre ha rivelato il cast ufficiale, che potete trovare qui. Oltre all’iconico duo protagonista del “rematch del secolo” (così è stato definito da Kathleen Kennedy durante l’evento di presentazione all’Investor Day), troviamo una schiera di attori a indicare che la serie non necessariamente verterà solo sulla vita in solitaria del famoso Maestro Jedi.

    Tra questi attori, dopo l’annuncio ufficiale, si è alzata la voce di Moses Ingram, classe 1994, famosa principalmente per il suo ruolo di Jolene nella serie targata Netflix La regina degli scacchi.  Sul suo profilo Instagram l’attrice ha pubblicato un post, che potete visionare qui sotto, la cui didascalia non è certo passata inosservata.

    Moses Ingram
    Moses Ingram, 29 marzo 2021

    Ebbene sì: Moses Ingram ha rivelato che il personaggio che interpreterà nella serie “giocherà” con le spade laser. E badate bene, il plurale è importante, perché se davvero ne utilizzerà due il campo di supposizioni sulla parte ricoperta da Ingram nello show si restringe, ammesso che si tratti di una vecchia conoscenza. Lanciamoci dunque in qualche supposizione, condividendo le teorie più affermate al momento.

    • Ingram potrebbe essere Ahsoka Tano nel buco temporale tra The Clone Wars e Rebels. È ragionevole pensare infatti che in qualche modo la Togruta possa fare la sua comparsa nello show: dopotutto non sappiamo se Rosario Dawson sia stata scelta, per somiglianza e per età, solamente come interprete della Ahsoka “adulta”. 
    • Ingram potrebbe essere Barriss Offee. In effetti non è noto il destino della giovane padawan di Luminara Unduli a seguito degli eventi che caratterizzano le battute finali della quinta stagione di The Clone Wars. Inoltre abbiamo già visto Barriss brandire due spade!
    • Ingram potrebbe essere un Inquisitore. Non è escluso infatti che facciano apparizione nella serie i membri dell’Inquisizione Imperiale, ossia adepti del Lato Oscuro il cui ruolo è dare la caccia per conto di Vader e dell’Imperatore ai Jedi sopravvissuti all’Ordine 66, nonché ai bambini sensibili alla Forza.
    • Infine, Ingram potrebbe essere un Jedi scampato alla Grande Purga. Si, sarebbe l’ennesimo, effettivamente…ma staremo a vedere!

    Voi cosa ne pensate? Condividete con noi le vostre supposizioni circa il ruolo dell’attrice nello show!

     Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE