Altro
    FumettiThe High Republic Show - mostrati nuovi personaggi e presentato un nuovo...

    The High Republic Show – mostrati nuovi personaggi e presentato un nuovo audiolibro

    Durante la seconda puntata di The High Republic Show, andata in onda domenica 29 marzo, sono stati mostrati alcuni concept di personaggi che vedremo nei prossimi prodotti cartacei ed è stato annunciato un nuovo audiolibro.


    The High Republic – ecco i nuovi personaggi

    Ogni due mesi va in onda, sui canali ufficiali di Star Wars, un nuovo episodio di The High Republic Show, condotto da Krystina Arielle che riporta le ultime news sul progetto cartaceo lanciato a maggio negli USA e in arrivo in Italia il prossimo 22 aprile, dove saranno narrate le vicende dell’Ordine Jedi ai tempi del loro massimo splendore e ambientate in un periodo di tempo antecedente di circa 2 secoli agli eventi mostrati in Episodio I – La Minaccia Fantasma. Durante la puntata di ieri, sono stati mostrati alcuni interessanti concept dei personaggi che approderanno sulle pagine di romanzi e fumetti nelle prossime settimane e mesi.

    Uno dei primi concept rivelati è stato quello del personaggio principale del prossimo romanzo di Justina Ireland, intitolato Out of the Shadows, dal nome Sylvestri Yarrow. Manca ancora qualche mese all’uscita del libro, ma alcuni dettagli sul personaggio sono stati rivelati, come ad esempio il fatto che sarà al comando della nave cargo denominata Switchback, e sarà accompagnata durante le sue avventure da un droide di sicurezza e dal suo co-pilota Neeto.

    Inoltre, durante lo show abbiamo potuto intravedere un concept art dei Bogaranth, le creature utilizzate dai Nihil (i villain di queste storie) e che compariranno per la prima volta nel terzo numero del fumetto Star Wars: The High Republic Adventures edito da IDW. I Bogaranth combattono nelle arene dei Nihil e vengono descritte come bestie fameliche che lasciano dietro di sè una scia che odora di melma.

    Gli ultimi due personaggi presentati sono Affie Hollow, co-pilota della Vessel e figlia adottiva di Sover Byne (leader della Gilda omonima), e Cohmac Vitus, un Maestro Jedi che viaggerà proprio a bordo della Vessel per recarsi allo Starlight Beacon.

    The High Republic – il nuovo audiolibro di Cavan Scott

    Inoltre, a sorpresa, è stato annunciato un nuovo audiolibro ambientato nell’era di The High Republic, realizzato da Cavan Scott e intitolato Tempest Runner, che avrà al centro della narrazione il personaggio di Lourna Dee, una dei tre leader dei Nihil e appartenente alla specie dei Twi’lek. I Nihil sono delle creature che vivono nei territori dell’Orlo Esterno e vengono descritti come predoni galattici (o vichinghi spaziali) che provocano caos e distruzione nella galassia. L’audiolibro sarà disponibile questo autunno.

    Lourna Dee, una dei tre leader dei Nihil

    The High Republic – i nuovi fumetti in arrivo a giugno

    Infine, sono stati presentati i numeri delle serie regolari a fumetti che saranno disponibili sugli scaffali d’oltreoceano a giugno: The High Republic #7 di Cavan Scott ed edito dalla Marvel, e The High Republic Adventures #3 di Daniel José Older ed edito da IDW. Di seguito potete ammirare le copertine.

    Di seguito il video della puntata intera andata in onda ieri sera:

    Il lettori italiani dovranno attendere ancora per poco prima di sfogliare i prodotti dell’Alta Repubblica. Infatti i primi romanzi e fumetti saranno disponibili dal prossimo 22 aprile, e i pre-ordini sono disponibili da qualche giorno.

     Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE