Altro
    Senza categoria Nasce ufficialmente EmpiRa ForceUnity

    Nasce ufficialmente EmpiRa ForceUnity

    Nasce ufficialmente #Forceunity, la community facebook di EmpiRa, con l’obiettivo di connettere ed unire soci e non soci. Questo spazio si aggiunge al sito web, alla pagina facebook e alla newsletter per fornire un ulteriore strumento di comunicazione, ma allo stesso tempo per consentire a tutti voi di partecipare attivamente alla vita della nostra associazione.

    Sarete aggiornati su tutte le attività del club e saremo a disposizione per le vostre domande, richieste e per tutto quello di cui avrete bisogno riguardo al club, e, soprattutto, sarà veloce e semplice.

    Sarà importante anche per coordinarci e per chiedervi eventuali aiuti nella realizzazione di eventi, prop, scenografie, gestione del sito, della pagina facebook e tutte le altre attività legate a EmpiRa (per chi non sapesse cosa sono i “PROP” sono repliche in scala di oggetti di scena o scenografie a tema, che ogni tanto amiamo realizzare).

    Cosa importante per noi è chiarire che nessuno, e parlo sopratutto ai soci, è e sarà mai obbligato a darci una mano, in alcun modo, ma molti di voi si sono proposti più volte di aiutarci e così, ecco il motivo principale di questa Forceunity.

    Proponeteci idee, fatevi avanti in ogni modo e fate sentire la vostra voce.

    Sarà nostra premura rendere questa community pulita e priva di ogni tipo di spam, vi preghiamo di comprendere questa nostra esigenza. EmpiRa è un progetto a cui teniamo moltissimo e per farla crescere ci serve il vostro aiuto.

    Grazie di cuore da tutto il gruppo di lavoro di EmpiRa!

    https://www.facebook.com/groups/331848610554056/

    Articolo precedenteEmpiRa presente a TheGameFortress
    Articolo successivoStar Wars Sunday 2017

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE