Star Wars Sunday 2017

Eccoci di nuovo per il nostro Star Wars Sunday!

Domenica 24 settembre, davanti alla libreria Liberamente in Viale Alberti 38 a Ravenna, saremo presenti con il nostro stand e quest’anno ci saranno un sacco di novità!

La prima su tutte sarà SLICE WARS un gioco in realtà virtuale, realizzato dagli amici di BARK SRL e Koledstudio, dove potrete brandire una lightsaber in un dojo tutto particolare su Tatooine!

In pratica immaginatevi Fruit Ninja interamente a tema Star Wars ed EmpiRa! Si esattamente!

Cosa importantìssima: per provare Slice Wars vi chiediamo una piccola donazione di € 3 per ogni giocata. L’incasso totale verrà devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale di Ravenna.

Dopo qualche anno di assenza torneremo a sfilare insieme agli amici della 501st Legion – ITALICA GARRISON e non solo, ci verranno a trovare amici imperiali da Roma e una delegazione di personaggi direttamente da Il risveglio della Forza.

Immancabile l’esposizione a cura di Lego Star Wars Addicted che ci porterà tutti i set del prossimo film in uscita Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Infine sarà disponibile anche la t-shirt dedicata all’evento, che non potrà assolutamente mancare nella vostra collezione di magliette!

Vi aspettiamo a partire dalle 10 del mattino e… che la forza sia con voi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *