Home Senza categoria Novità Hasbro per The Last Jedi

Novità Hasbro per The Last Jedi

Star Wars – Episodio VIII: The Last Jedi, non uscirà nelle sale prima del 15 Dicembre 2017 (purtroppo), ma non è mai troppo tardi per arrivare in sala preparati a dovere!
Direttamente dalla Toy Fair di New York, vi presentiamo quelle che saranno alcune delle novità per quanto riguarda alcuni dei Deluxe Star Wars Role-Playing Toys.

Partiamo con la Hasbro e partiamo subito con la nuova Bladebuilders Path of the Force Lightstaber (prezzo consigliato 49.99$): abbastanza generica ma la novità sta nel colore, cambierà a seconda del componente che verrà usato, blu con il connettore JEDI e rosso con il connettore di KYLO REN.

Sarete voi a scegliere la vostra via della Forza personale. Questa scelta da parte di Hasbro, secondo me fa pensare e non poco, che succederà nel film?

Sempre pre rimanere in tema Hasbro, ecco il nuovo Black Series Poe Dameron Electronic Helmet (prezzo consigliato 79.99$). Direi che non c’è altro da aggiungere, le foto parlano da se.

Il casco avrà un mini sistema sorround di altoparlanti che riproddurà i classici suoni di X-Wing e TIE Fighter e alcuni di comunicazione con BB-8.

Ultimo ma non meno importante sempre Hasbro, è il nuovo Nerf Glowstrike Stormtrooper Deluxe Blaster (prezzo consigliato 79.99$)

Avrà un sistema di fuoco rapido che sparerà 12 dardi fosforescenti accompagnati da effetti sonori e luci.

Novità anche per quello che riguarda il packaging generico che hanno scelto. Nulla di particolare da segnalare se non il nuovo taglio di capelli di Rey e il casco di Poe dameron descritto qui sopra.

I nuovi prodotti a marchio The Last Jedi verranno messi in vendita durante il Force Friday II alla mezzanotte del 1 Settembre 2017.

Must Read

The Mandalorian 2 – Un ulteriore indizio sulla presenza di Boba Fett

Da mesi si susseguono online voci e rumor sulla presenza di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian, ieri sembra...

Comlink Live – Episodio 3 – Il progetto High Republic

Online il nuovo episodio della rubrica live Comlink Live!

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, ecco il trailer del nuovo gioco VR!

Durante la conferenza del lancio del nuovo visore Oculus Quest 2, sono state mostrate le prime immagini nella nuova avventura VR ambientata nella galassia lontana lontana: Star Wars Tales from the Galaxy's Edge

The Mandalorian vince i suoi primi 5 Emmy!

A pochissime ore dopo il rilascio del trailer della seconda stagione di The Mandalorian, sono iniziate le assegnazioni degli Emmy, gli Oscar...

[Recensione] Hasbro The Black Series – Cad Bane Edizione Speciale

Sono letteralmente andate a ruba, ma nonostante questo sono riuscito ad accaparrarmi una delle copie della The Black Series in edizione...