RUMORS – Il nuovo outfit di Finn secondo MakingStarWars.net

Sappiamo già che nel prossimo Episodio di Star Wars, The Last Jedi, ci sarà uno Super Star Destroyer interamente marcato Primo Ordine. Non sarà sicuramente come quelli già visti durante l’era Imperiale, il nuovo Super Star Destroyer è enorme, sì, ma molto minimal rispetto al classico Super Star Destroyer. Molti rumors ci dicono che questa sarà la nave comando principale Primo Ordine e sembra proprio che Finn salirà su questa nave, come parte della sua nuova missione.

 

SPOILER ALERT

 

Sarà quasi sicuramente, senza mezzi termini, una missione in incognito.
Un paio di settimane fa sul podcast di MakingStarWars.net è trapelato che, Finn indoserà un’uniforme da ufficiale del Primo Ordine. Si ipotizza infatti che il cameo di Tom Hardy (dove Hardy interpreterà Stormtrooper), sarà su questa nave e potrebbe essere leggermente diverso dai soliti. In sostanza questo assaltatore (Hardy) riconoscerà Finn e gli darà una pacca sulla spalla chiamandolo ancora come FN-2187, non sapendo cosa sia accaduto sulla Starkiller Base rendendo questa interazione sicuramente insolita congratulandosi per la sua promozione all’interno del Primo Ordine (data la divisa).
Prendere in giro un superiore è sicuramente rischioso, ma gli assaltatori, come sappiamo, non sono mai stati i tizi più intelligenti della galassia.

Lumberjack Nick (http://lumberjacknick.tumblr.com/) ha pubbliato uno sketch di questa nuova divisa.

Tornando a noi, questo nuovo Super Star Destroyer potrebbe essere la nave in cui Finn e il nuovo personaggio interpretato da Kelly Marie Tran interegiranno, facendolo saltare in aria.

Queste sono tutte supposizioni, che ne pensate?

The Last Jedi uscirà nelle sale il 15 Dicembre 2017.

– Fonte: http://makingstarwars.net/2017/02/star-wars-last-jedis-super-star-destroyer-finns-curious-outfit/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *