“Telefono a papà. 1-800-DRUDIA”
Mancano esattamente 308 giorni all’uscita di Star Wars: The Last Jedi, l’ottavo episodio del nostro amatissimo franchise.
Fin qui tutto bene ma, come ben sappiamo, “la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo” ecco spuntare un articolo su Entertainment.ie che annuncia che, Jason Friedberg e Aaron Seltzer, il duo che si nasconde dietro al franchise di Scary Movie (3Ciento, Epic Movie, Mordimi, Disaster Movie), sta per partorire una parodia di Star Wars, intitolata Star Worlds: Episode XXXIVE=MC2: The Force Awakens The Last Jedi Who Went Rogue.
Jason Friedberg e Aaron Seltzer saranno sia registi che scrittori.
Al momento il film è solo in fase di preproduzione e le riprese inzieranno in autunno, ancora non sappiamo nè trama nè cast, ma leggendo il titolo sicuramente coprirà gli eventi di TFA, TLJ e RO.
Parlo da fan dei primi 4 Scary Movie e da super fan di Star Wars ma prima di tutto è giusto che mi ricordi di una cosa: Spaceballs (Mel Brooks, 1987). Il ricordo è ancora troppo vivido per poter sostenere una parodia migliore di questa e sinceramente da Friedberg e Seltzer non so proprio cosa aspettarmi.
Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi.
Fonte: Entertainment.ie