Novità per personaggi di The Last Jedi

Il sito ufficiale Giapponese di Star Wars ha inserite alcune descrizione dei personaggi che tornerano nel nuovo capitolo della saga. Niente di speciale, ma qualche piccolo spunto su quello che vedremo il 13 dicembre. (N.B. I testi in italiano sono basati sulla traduzione dal giapponese realizzata dal sito www.starwarsnewsnet.com).

Rey: dopo che in lei si è risvegliato il potere della forza, si reca sul pianeta Ahch-to alla ricerca di Luke Skywalker, l’ultimo maestro Jedi rimasto nella galassia e ultima speranza per la Resistenza. Rey sperava di trovare un eroe leggendario, invece quello che incontra è un uomo diverso da quello che si aspettava.

Finn: operativo nelle fila del Primo Ordine, dopo essersi dedicato alla causa della luce per la Resistenza, continua la battaglia. Ora si trova a un bivio riguardo al suo ruolo nella guerra.

Poe: ora che il conflitto tra Primo Ordine e Resistenza è diventato una vera e propria guerra, Poe rappresenta un leader brillante per i combattenti dei cieli. Coraggioso ed esperto pilota, sia il Primo Ordine che la Resistenza cominciano a temere la sua totale dedizione alla guerra.

BB-8: un simpatico droide a forma di palla fedele a Poe Dameron che ha fornito la chiave per trovare Luke Skywalker.

Luke Skywalker: dopo che il suo tentativo di ricostruire l’Ordine Jedi è fallito, Luke Skywalker è scoparso dalla galassia in cerca di risposte. Anche se sembra intenzionato a vivere modestamente e lontano dalla guerra, la Resistenza ha bisogno dell’eroe che ha sconfitto Darth Vader per avere una possibilità contro il Primo Ordine.

Leia Organa: tradita dal figlio che si è fatto sedurre dal lato oscuro, guida la flotta della Resistenza sfruttando gli anni di esperienza per fermare l’avanzata del Primo Ordine.

Chewbacca: fedele navigatore e co-pilota del Millennium Falcon, accompagna Rey nella sua ricerca di Luke Skywalker.

R2-D2: un droide con tante abilità, dalla manovra di navi spaziali alla decrittografia, R2-D2 dormiente da quando Luke è partito, si è riattivato per condurre la Resistenza al nascondiglio di Luke.

C-3PO: sempre più preoccupato e sempre più ansioso con la minaccia del Primo Ordine all’orizzonte, C-3PO continua a servire fedelmente il generale Leia Organa.

Maz Kanata: dopo aver perso il suo castello, è stata costretta ad assumere un ruolo più attivi e ad approfittare dei suoi legami con il mondo criminale per fornire un’assistena cruciale alla Resistenza nella lotta contro il Primo Ordine.

Kylo Ren: umiliato dalla sconfitta subita per mano di Rey, Kylo Ren raddoppia i suoi sforzi per schiacciare la Resistenza. Tuttavia, anche se i suoi poteri continuano a crescere, non è ancora sufficiente per impressionare il suo mentore: il Leader Supremo del Primo Ordine Snoke.

Generale Hux: anche se la Base Starkiller è stata distrutta, la leadership della Nuova Repubblica è stata sterminata dal colpo partito dalla super-arma al comando di Hux. Dal monte della Finalizer, il generale ordina di perseguire in ogni modo la Resistenza.

Phasma: il capitano Phasma, conosciuto per la sua caratteristica armatura metallica, scampato alla distruzione della Base Starkiller, prende il comando del corpo degli stormtrooper, determinato a distruggere la Resistenza a a risolvere una questione personale.

Leader Supremo Snoke: dopo aver guidato nell’ombra il Primo Ordine, finalmente emerge dall’oscurità per condurre il suo impero alla vittoria dopo la distruzione della Base Starkiller.

 

Fonte: https://www.starwarsnewsnet.com/2017/10/japanese-star-wars-the-last-jedi-site-teases-story-elements.html

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *