Serie TV Nuova serie animata su Darth Maul

[Rumor] Nuova serie animata su Darth Maul

Nonostante l’uscita del trailer della nuova serie tv “The Book of Boba Fett”, trova il suo spazio tra le notizie un rumor riguardante Darth Maul


Nuova serie tv animata per Darth Maul?

darth maul

Secondo il sito cinelinx, alcune fonti dichiarano che sia in produzione una nuova serie animata che andrà ad approfondire l’organizzazione criminale Crimson Dawn e nuove storie sul temuto sith Darth Maul.

Per Maul non sarebbe la sua prima comparsa in un progetto d’animazione in quanto l’abbiamo già incontrato nelle serie di The Clone Wars e Rebels.

darth maul
darth maul nella serie tv “Rebels”

Per quanto riguarda la serie anonima, le fonti affermano che sia già in fase di doppiaggio, dunque il grosso ormai dovrebbe essere concluso. E’ vero che si potrebbe pensare alla seconda stagione de The Bad Batch, in uscita nel 2022. Ma alcune fonti smentiscono questa possibilità ipotizzando una vera e propria serie incentrata su Darth Maul.

Una voce afferma che si potrebbe collocare specificamente sul periodo in cui Darth Maul dirigeva Crimson Dawn Prima di Solo: A Star Wars Story.

Purtroppo non abbiamo nulla di ufficiale e quindi non ci resta che aspettare ulteriori nozioni in più riguardanti questo nuovo progetto di animazione targato Lucas Film

E voi, siete curioso di vedere una serie animata incentrata sul temibile sith?

Fatecelo sapere con un commento!


Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI