Film Disney LucasFilm, due nuovi film animati sono in produzione?

[Rumor] Disney LucasFilm, due nuovi film animati sono in produzione?

Jordan Maison, caporedattore di Cinelinx, suggerisce su Twitter che Disney LucasFilm ha in cantiere due film animati. I dettagli nell’articolo


Nuovi film animati in arrivo da Disney?

Il caporedattore di Cinelinx, Jordan Maison, nel corso della giornata di ieri ha twittato alcuni indizi che sembrano ricondurre alla produzione di due film animati targati Disney LucasFilm. L’affermazione scaturisce dall’apologia dell’episodio pilota di The Bad Batch, disponibile da oggi su Disney+ in occasione dello Star Wars Day. La durata di questo episodio è infatti di circa 70 minuti, paragonabile cioè a quella di uno short film: secondo Maison, infatti, nonostante Aftermath (questo il titolo del pilota) racconti la sua storia specifica, il suo stile e il suo modo di essere raccontato sono parte di “qualcosa di più grande”.

In effetti, a rigor di logica, la visione di Maison ci sta, anche se è doveroso prendere come al solito queste affermazioni con le dovute pinze. In ogni caso, cosa ne pensate? Davvero sta bollendo qualcosa in pentola in Disney LucasFilm? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticatevi di continuare a seguirci nel mastodontico programma del Force@Home!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE