Serie TVThe Bad Batch - i produttori preannunciano che rivedremo volti familiari

The Bad Batch – i produttori preannunciano che rivedremo volti familiari

I produttori della serie animata The Bad Batch, il cui primo episodio è uscito proprio oggi sulla piattaforma Disney+ in occasione dello Star Wars Day, hanno rilasciato una lunga intervista ad Entertainment Weekly e hanno rivelato che nella serie rivedremo alcuni personaggi che abbiamo già incontrato in altri prodotti.


The Bad Batch – rivedremo personaggi conosciuti?

The Bad Batch

Ogni volta che esce un nuovo film o una nuova serie ambientata nella galassia lontana lontana, i fan cominciano a teorizzare quali easter egg e soprattutto quali personaggi iconici o comunque apprezzati e conosciuti della saga si rivedranno. The Bad Batch non fa eccezione e fin dal rilascio del primo trailer in occasione del Disney Investor Day lo scorso 10 dicembre gli appassionati hanno cominciato a chiedersi se nella serie avremmo visto questo o quel personaggio.

I produttori della serie, in occasione di un’intervista con Entertainment Weekly, sono stato interrogati proprio riguardo a questo punto. Ecco le parole di Corbett:

Visto che qui siamo tutti fan accaniti di Star Wars, abbiamo avuto la tentazione di inserire tutti i personaggi possibili. Ma ci siamo dovuti trattenere, dovevamo fare in modo che i personaggi che volevamo inserire avessero un senso e uno scopo, con dei collegamenti strutturati alla storia principale. Perché altrimenti, per quanto sarebbe stato divertente inserire tutti i personaggi più amati, sarebbe stato fan service senza uno scopo ben preciso.

Vedrete alcuni volti familiari, personaggi che abbiamo pianificato molto bene nella storia. Abbiamo pensato a quali interazioni con i protagonisti avrebbero potuto avere e perché. Ci sono così tanti personaggi che potrebbero interagire con la Bad Batch.

Anche Brad Rau, il supervisore creativo che ha anche confermato il numero di episodi della serie, ha commentato la questione:

Questo è un periodo della timeline, subito dopo l’Ordine 66 ma ben prima di Rebels e di Una Nuova Speranza, non molto esplorato. Ci sono state varie discussioni riguardo al ruolo dei cloni, che qui diventano “i cattivi” della situazione, e riguardo alla provenienza degli stormtrooper. Sono tutte domande interessanti che da fan mi sono sempre fatto. Quindi è stata una bella opportunità per esplorare questi aspetti. E ci sono così tanti personaggi della galassia lontana lontana che conosciamo ed amiamo che possono comparire.

Quindi questo crea un’interessante opportunità per incrociare le storyline di molti personaggi con quelle della Bad Batch. Siamo stati molto attenti a non esagerare e di inserire personaggi con un certo criterio e in momenti che avessero senso.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI