ExtraStar Wars: Galactic Starcruiser aprirà nel 2022, rivelata la "nuova" spada laser

Star Wars: Galactic Starcruiser aprirà nel 2022, rivelata la “nuova” spada laser

Poco fa è stato annunciato che Star Wars: Galactic Starcruiser, l’hotel resort ovviamente a tema Star Wars e collocato all’interno del complesso di Disney World Resort in Florida, aprirà i battenti el 2022. Inoltre è stata rivelata una grossissima sorpresa per tutti i fan.


Star Wars: Galactic Starcruiser nel 2022 e la nuova spada laser

Pochi minuti fa è stata annunciata l’apertura del nuovo resort a tema Star Wars all’interno del Disney World Resort, in cui i fan potranno vivere un’esperienza immersiva ed indimenticabile. Ma soprattutto è stata finalmente svelata la spada laser a lama retrattile, anche se non è ancora chiaro se sia la stessa che fu leakata qualche settimana fa da una videoconferenza in casa Disney sul futuro dei giochi e dei parchi a tema.

L’oggetto è stato creato dal reparto di Ricerca e Sviluppo della Walt Disney Imagineering. I visitatori dell’hotel Galactic Starcruiser avranno la possibilità di provare in prima persona questa nuova spada laser in tutto il suo splendore.

All’interno dell’hotel saranno presenti molte stanze e molti locali che prendono ispirazione dai luoghi e dai momenti più iconici e memorabili della saga di Star Wars, tra cui anche una sala pranzo in cui gustare tante ricette ovviamente ispirate ai personaggi e ai pianeti della galassia lontana lontana. Qui di seguito potete ammirare i concept degli esterni e degli interni di questo immersivo e fantastico hotel:

Un’esperienza e un resort per grandi e piccini, dove tutti potranno divertirsi e giocare con Star Wars.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE