Serie TV Nuovi Purge Trooper in Obi-Wan Kenobi e nel sequel di Jedi:...

[Rumor] Nuovi Purge Trooper in Obi-Wan Kenobi e nel sequel di Jedi: Fallen Order?

Un interessante rumor che riguarda una nuova variante dei famigerati Purge Trooper spicca nella valanga di informazioni e voci che ci stanno pervenendo da Making Star Wars. Tutti i dettagli all’interno dell’articolo!


Purge Trooper 2.0

Sono passati circa due anni e mezzo dall’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order, il celebre videogioco action-adventure sviluppato dal team di Respawn. Le avventure di Cal Kestis ci hanno condotto dritti tra le braccia degli Inquisitori, loschi agenti dell’Impero già noti dai tempi della serie animata Rebels, e dei Purge Trooper, un corpo imperiale d’élite specializzato nel combattimento contro i Jedi e, in generale, i force user.

Purge Trooper

Nel dedalo di voci provenienti da Making Star Wars, Jason Ward afferma di aver ricevuto informazioni circa il ritorno dei Purge Trooper non solo nel seguito di Fallen Order (su cui, sembra, avremo nuovi dettagli nel corso della prossima Star Wars Celebration), ma anche nell’imminente serie TV Obi-Wan Kenobi. Il che è più ragionevole, considerando il periodo in cui è ambientata la serie e tenendo conto che il protagonista è proprio un Jedi in fuga dall’Impero. Questi nuovi Purge Trooper, a quanto pare, avranno qualcosa di diverso da quelli che abbiamo già conosciuto: secondo Ward, nuove abilità e un elmo rivisitato rispetto al passato, di conformazione simile a quello degli Shore Trooper che vediamo in Rogue One.

Shore Trooper

Sempre stando a quanto affermato da Ward, vedremo in azione i Purge Trooper tra il terzo e il quarto episodio della serie: insieme alla 501esima, essi braccheranno Obi-Wan su una nave che atterrerà (o precipiterà?) su Jabiim, presumibilmente prima dello scontro con il suo vecchio apprendista ormai servo del male.

Non mancheremo di fornirvi informazioni e immagini dettagliate sui nuovi Purge Trooper appena questo materiale verrà reso disponibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi alcun aggiornamento su tutti i prodotti multimediali di Star Wars in arrivo!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI