Altro
    Videogames In arrivo un progetto legato ad Iden Versio?

    In arrivo un progetto legato ad Iden Versio?

    È il volto di Iden Versio, Janina Gavankar, protagonista di Batllefront II a mettere il dubbio che l’annuncio di qualcosa che riguarda il personaggio sia imminente.


    Iden Versio dopo la caduta dell’Impero

    Iden Versio

    Chi ha giocato il titolo EA sa bene che Iden Versio fa parte dell’Alleanza Ribelle durante la caduta dell’Impero e che continuerà poi a farne parte anche quando si trasformerà in Resistenza durante l’ascesa del Primo Ordine. Ma cosa ha fatto il personaggio nei 30 anni che dividono gli eventi narrati in Battlefront II?

    Questa è la domanda che viene posta all’attrice in un Tweet. Janina coglie la palla al balzo, tirando in ballo anche Mitch Dyer e Walt Williams, scrittori che hanno lavorato ai progetti videoludici Star Wars.

    Vedendo chi viene citato nel tweet, tutto lascia presagire che si tratti di un prodotto legato al mondo dei videogiochi, che negli ultimi giorni sembra particolarmente movimentato.

    Ma potrebbe, magari, riguardare qualcosa di più che un videogame? Iden Versio, sarebbe un personaggio perfetto per comparire nella futura serie Rangers of the New Repubblic, che vedrebbe appunto soldati della Nuova Repubblica affrontare avventure nel periodo in cui vediamo narrate le vicende di The Mandalorian.

    Anche il curriculum dell’attrice e del personaggio calzano a pennello: volto noto, un ruolo militare di alto rango, un personaggio ben scritto che ha avuto un ruolo importante nella caduta dell’Impero e alla lotta delle sue reminescenze. Insomma, ci starebbe davvero bene!

    Al momento però sono solo speculazioni, più legate alla speranza che a veri proprio inidizi, anche se il recente licenziamento di Gina Carano potrebbe in qualche modo incentivare l’ingresso di un volto conosciuto in sostituzione a quello di Cara Dune.

    Vi piacerebbe se il personaggio di Iden Versio entrasse a far parte dell’universo live action di Star Wars? O preferireste continuare a vederlo legato al mondo dei videogiochi?

    Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE