Altro
    Serie TVObi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha indossato il costume per dei camera test...

    Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha indossato il costume per dei camera test sul set di The Mandalorian!

    L’attesissima serie TV su Obi-Wan Kenobi procede con la pre-produzione, in attesa di un primo ciack verso Marzo 2021. Nell’ultima puntata del podcast Happy Sad Confused, l’attore Ewan McGregor ha confermato di aver fatto dei camera test con il suo costume da Cavaliere Jedi insieme alla regista Deborah Chow (che, oltre a occuparsi della serie su Kenobi, è anche tra i registi di The Mandalorian).

    Ewan McGregor entusiasta: sul set di The Mandalorian un camera test con il costume di Obi-Wan Kenobi

    Sono molto eccitato, emozionato. È passato tanto tempo dall’ultima volta che ho indossato il costume, anche se sono almeno quattro/cinque anni che parliamo del progetto insieme a Lucasfilm. Rispetto a un film, avremo più spazio e più margine per raccontare una storia completa. Inoltre, useremo la tecnologia già usata in The Mandalorian [parla del The Volume] – che tra l’altro credo sia davvero ottima. Deborah Chow ha lavorato anche in The Mandalorian, credo sarà molto bello lavorare con lei. Abbiamo fatto un paio di test, ne avevamo già fatti alcuni quando era in cantiere la produzione di un film, ed è stato bello lavorare insieme.

    Parlando del camera test, l’attore ha confermato di aver indossato il suo completo da Cavaliere Jedi.

    Il camera test è stato piuttosto accurato. È stato divertente camminare vestito da Jedi, circondato dal cast di The Mandalorian. Quando sono entrato nel camerino era tutto lì: la mia tunica, gli stivali, la cintura. Ho pensato: “Oh mio Dio, è il mio vecchio costume”. È stato incredibile.

    La serie TV su Obi-Wan Kenobi, sempre se non dovessero sussistere ulteriori ritardi nelle riprese a causa dell’emergenza sanitaria, potrebbe arrivare su Disney Plus nel 2022.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE