Altro
    LibriThe High Republic: arrivano i Padawan!

    The High Republic: arrivano i Padawan!

    Il progetto The High Republic continua a sorprendere i fan appassionati. Questa nuova epoca, completamente inedita, al momento verrà mostrata attraverso libri e fumetti a partire dal 2021, e oggi possiamo vedere in esclusiva alcuni Padawan protagonisti!


    Jennifer Heddle, editor esecutivo di Lucasfilm Publishing, commenta:

    Questo periodo d’oro per la Repubblica non riguarda soltanto i Cavalieri Jedi, ma anche i loro apprendisti. Alcuni padawan sono riluttanti, altri non vedono l’ora di partire all’avventura. Speriamo che i giovani lettori possano sentirsi rappresentati.

    Ogni concept art è accompagnato da una descrizione del personaggio.

    Chi sono i Padawan dell’era The High Republic?

    Bell Zettifar è l’apprendista del leggendario Loden Greatstorm. Lui e il suo Maestro si trovano a Elphrona, nell’Orlo Esterno, dove si impegnano per mantenere la pace. Nonostante la situazione sia difficile, a Bell piace vagare per le colline ferrose del pianeta insieme a un charhound, Ember. Insieme a Bell, nel romanzo Light of the Jedi ci sarà un altro Padawan, molto diverso…

    the high republic padawan

    Burryaga è uno dei pochi Wookiee che da Kashkyyyk è arrivato fino a Coruscant per studiare nel Tempio Jedi. Una caratteristica peculiare è la sua spada laser a due mani, ma è la sua abilità nel percepire le emozioni degli altri che lo allontana spesso dagli altri membri dell’Ordine. Burryaga è l’apprendista di Nib Assek, che ha studiato la lingua Shryiiwook per poter guidare al meglio il suo studente nelle vie della Forza.

    the high republic padawan

    Passando al fumetto The High Republic Adventures, i lettori conosceranno Lula Talisoka, assolutamente fedele all’Ordine Jedi. Non vede l’ora di diventare un Cavaliere, il miglior Jedi mai esistito. È fedele e compassionevole, sempre al fianco dei suoi migliori amici, Farzala e Qort – specialmente quando si cacciano nei guai.

    the high republic padawan

    In Into the Dark, invece, incontreremo Reath Silas, un apprendista Jedi che scoprire com’è davvero la Galassia. Fino a quel momento, Reath ha ricevuto un addestramento piuttosto privilegiato in quanto la sua Maestra, Jora Malli, è un membro del Consiglio Jedi. Ciò vuol dire che ha speso molto tempo a Coruscant, tra alti incontri diplomatici. Sarà un cambiamento molto importante per lui.

    the high republic padawan

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE