Altro
    Film A Dicembre inizieranno le riprese di un nuovo film di Star...

    [Rumor] A Dicembre inizieranno le riprese di un nuovo film di Star Wars in Scozia?

    Secondo il quotidiano scozzese Daily Record, presto in Scozia si girerà un nuovo film su Star Wars.


    Le riprese in Scozia inizieranno già a Dicembre? L’indiscrezione

    Secondo la fonte del quotidiano, proprio questo Dicembre una piccola squadra di produzione dovrebbe atterrare in Scozia e girare alcune scene per tre giorni. Sempre secondo la fonte:

    È fantastico che Star Wars abbia scelto proprio la Scozia per girare. Mancano ancora diversi anni all’uscita del film, ma ai fan farà piacere sapere che i lavori per questo film tanto anticipato inizieranno presto.

    Le riprese si concentreranno sulle Highlands scozzesi e i territori circostanti, per ragioni sanitarie ci sarà solo una piccola crew con il regista per tre giorni.

    Il Daily Record alza la posta in gioco, supponendo che si tratti del film di Taika Waititi, tuttavia né Lucasfilm né la fonte hanno confermato ciò. In realtà, tutto quello che è trapelato è ancora da considerarsi un rumor, visto che il film di Taika dovrebbe uscire per il 2023, e il regista al momento starebbe lavorando alla pre-produzione di Thor: Love and Thunder.

    Nel frattempo, possiamo aggrapparci alle poche certezze di questo periodo: mancano solo dieci giorni all’inizio della seconda stagione di The Mandalorian, e stanotte è stato pubblicato un first look esclusivo. Lo avete già visto?

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE