Home Film Taika Waititi ha iniziato a scrivere il suo film di Star Wars!

Taika Waititi ha iniziato a scrivere il suo film di Star Wars!

Qualche mese fa, dopo i classici rumor ad averlo anticipato, è stato ufficializzato che Taika Waititi avrebbe realizzato un suo film di Star Wars.


Ovviamente, sul progetto non è stato detto alcunché e il regista aveva detto di volersi occupare di altro prima di ritornare su Star Wars dopo la positiva esperienza con The Mandalorian (nel ruolo di regista ma anche voce di IG-11).

Tuttavia, sembra che questo momento sia arrivato, come confermato a domanda esplicita di una giornalista della BBC dallo stesso regista:

“Abbiamo appena iniziato a scrivere. Stiamo scrivendo”

Ritenendo verosimile che parallelamente siano in preparazione i bozzetti e tutto il necessario per sostenere la produzione, non sarebbe strano prevedere l’uscita della pellicola di Waititi tra 2, massimo 3 anni.

In caso di novità ufficiali sul film di Taika Waititi e tanto altro vi aggiorneremo immediatamente qui, su Empira.it e i suoi social!

Must Read

Recap HasbroPulseCon: tutti gli annunci Hasbro Star Wars

Nella giornata di eri si è tenuto online il panel di Hasbro, con una serie di annunci dedicati al mondo Star...

Star Wars The High Republic: presentata una nuova spada laser!

Nel nuovo libro Star Wars: The Lightsaber Collection, viene presentata una nuova spada laser legata al progetto The High Republic!

Giancarlo Esposito parla di una terza e quarta stagione di The Mandalorian!

Durante gli Emmy Awards, Giancarlo Esposito ha suggerito che The Mandalorian continuerà nei prossimi anni, con una terza e una quarta...

Solo: A Star Wars Story, la colonna sonora in arrivo nel 2020

Dopo la colonna sonora di Jedi: Fallen Order, è il turno di un’altra in arrivo! Stiamo parlando della colonna di Solo:...

Toby Haynes subentra a Tony Gilroy alla regia della serie su Cassian Andor

Novità importanti per quanto riguarda la produzione della serie spin-off di Rogue One: A Star Wars Story e dedicata a Cassian...