FilmTaika Waititi ha iniziato a scrivere il suo film di Star Wars!

Taika Waititi ha iniziato a scrivere il suo film di Star Wars!

Qualche mese fa, dopo i classici rumor ad averlo anticipato, è stato ufficializzato che Taika Waititi avrebbe realizzato un suo film di Star Wars.


Ovviamente, sul progetto non è stato detto alcunché e il regista aveva detto di volersi occupare di altro prima di ritornare su Star Wars dopo la positiva esperienza con The Mandalorian (nel ruolo di regista ma anche voce di IG-11).

Tuttavia, sembra che questo momento sia arrivato, come confermato a domanda esplicita di una giornalista della BBC dallo stesso regista:

“Abbiamo appena iniziato a scrivere. Stiamo scrivendo”

Ritenendo verosimile che parallelamente siano in preparazione i bozzetti e tutto il necessario per sostenere la produzione, non sarebbe strano prevedere l’uscita della pellicola di Waititi tra 2, massimo 3 anni.

In caso di novità ufficiali sul film di Taika Waititi e tanto altro vi aggiorneremo immediatamente qui, su Empira.it e i suoi social!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI