Serie TV Una nuova serie TV sull’Alba Cremisi e Darth Maul in arrivo?

[Rumor] Una nuova serie TV sull’Alba Cremisi e Darth Maul in arrivo?

Ieri vi abbiamo riportato un rumor molto succulento in cui si parlava di una serie dedicata a Lando Carlissian che avrebbe visto coinvolto Donal Glover e probabilmente Billy Dee Williams, oggi arriva un altro rumor che renderà felici molti fan: una serie dedicata all’Alba Cremisi e Darth Maul


Darth Maul is back?

Non è chiaro se tutti questi rumor siano collegati alle varie voci uscite nei giorni scorsi in cui appunto si diceva che Disney e Lucasfilm avevano avuto interesse nel produrre serie dedicate ai vari personaggi di SOLO, ma alla fine eccoci qui con due rumor che vedono Lando e Darth Maul coinvolti in serie TV a loro dedicate

Darth Maul

Il rumor viene riportato a via Twitter da Corey Van Dyke e sembra riceve supporto anche da Jeremy Conrad che rilancia facendo intendere che saranno coinvolti anche i Falleen.

Ad ora non ci è dato sapere in che modo e soprattutto se i rumor si riveleranno affidabili, ma credo sia proprio il caso di dire: speriamo di sì! 

La storia legata a Darth Maul e all’Alba Cremisi era stata a lungo richiesta dai fan di tutto il mondo, che sia arrivato il momento in cui le loro speranze saranno esaudite?

In caso di ulteriori informazioni non tarderemo a farvelo sapere qui su Empira!

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE