Serie TV Erano previste serie TV incentrate sui personaggi di SOLO?

[Rumor] Erano previste serie TV incentrate sui personaggi di SOLO?

Questa volta è SOLO che fa parlare di se con un rumor dedicato ai suoi personaggi.


Make SOLO 2 Happen, ma in che modo?

E’ dai tempi dell’annuncio del terzo spin-off che le voci su cosa sarebbe accaduto dopo la fine della trilogia sequel si succedono e si rincorrono per la rete. Si parlava di un film su Obi Wan che poi abbiamo scoperto essere stato trasformato in una serie TV, un potenziale film su Boba Fett diventato poi The Mandalorian e con questi due casi a fare da lume la strada di Lucasfilm e Disney è dventata molto più chiara: le serie TV prenderanno il posto dei film di Star Wars, almeno fino al 2022; data in cui è prevista l’uscita del film di Taika Waititi che è stato annunciato ufficialmente qualche mese fa.

Detto questo i rumor non si sono fermati, si sono solo trasformati. Abbiamo sentito parlare di serie TV dedicate ai personaggi di The Mandalorian, una serie TV dedicata ad Ahsoka e addirittura di un progetto che legherebbe diversi personaggi noti con serie a loro dedicate.

Nei giorni scorsi, Jordan Maison, è andato ad aggiungere un rumor molto stuzzicante per i fan di SOLO e sostenitori della campagna “Make SOLO 2 Happen”. In pratica ad inizio anno avrebbe sentito voci su alcune serie dedicate ai personaggi visti nel film.

La fonte specifica chiaramente che non sa molto sulla questione e che l’ultima volta che ha sentito queste voci è stato diversi mesi fa, a inizio 2020. Vi ricordiamo che lo stesso Alden Ehrenreich, in una recente intervista ha ammesso di aver sentito parlare di alcuni progetti che riguardavano il sequel del film, ma che per il momento tutto tace.

SOLO

Nonostante SOLO sia un film che ha diviso i fan, ha lasciato le porte aperte ad una storia molto interessante e curiosa, ovvero l’Organizzazione dell’Alba Cremisi capitanata da Darth Maul e Han Solo che parte alla volta di Tatooine in cerca di altri affari non proprio legali. A parere nostro – e anche di molti fan – queste storie sarebbero perfette per serie TV sequel del film e andrebbero a rendere felici moltissime persone, noi compresi.

Al momento purtroppo non ci sono altre informazioni a riguardo, l’unica cosa che sappiamo ufficialmente è che la regista Leslye Headland sta lavorando ad una serie TV live action dedicata ad un personaggio femminile che a detta sua renderà felici molti fan. Che questo personaggio possa essere Qi’ra? Solo il tempo potrà darci una risposta.

Emilia Clarke is Qi’ra and Phoebe Waller-Bridge is L3-37 in SOLO: A STAR WARS STORY.

Vi piacerebbe una serie dedicata ai personaggi visti nel film di SOLO? Quali argomenti legati al film vi piacerebbe venissero approfonditi? Fatecelo sapere nei commenti!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2024! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO