Serie TVDonald Glover pronto a tornare nel ruolo di Lando in una serie...

Donald Glover pronto a tornare nel ruolo di Lando in una serie TV?

Il pomeriggio viene movimentato da un rumor che si riaggancia alle già note voci di serie connesse alla storia di Solo: A Star Wars Story. Nella fattispecie si parla di Lando Calrissian.


Lando è pronto a tornare in azione

Lando

Infatti, stando a quanto appreso dai ragazzi di Kessel Run Transmission (già corretti in passato sull’anticipare l’arrivo della serie Bad Batch), Donald Glover sarebbe pronto a riprendere il ruolo del personaggio per l’arrivo di una nuova serie TV.

La notizia viene sostenuta anche da Jordan Maison, il quale non esclude che anche Billy Dee Williams possa tornare ancora in scena. Forse entrambi per lo stesso progetto ma non si escludono più produzioni che possano vederli protagonisti.

Ovviamente continueremo qui su Empira a seguire lo svilupparsi di questi rumor ma saremmo assolutamente contenti di rivedere i due attori nel ruolo!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI