Fumetti The Mandalorian and the Child – In arrivo la serie a...

[Rumor] The Mandalorian and the Child – In arrivo la serie a fumetti?

Alcune settimane fa vi avevamo riportato la notizia riguardante diverso materiale cartaceo dedicato a The Mandalorian, oggi Bleeding Cool riporta un rumor molto interessante riguardo ad un fumetto dedicato a The Child.


The Mandalorian and The Child

Comparso nella prima puntata di The Mandalorian, il Bambino – the Child o Baby Yoda che dir si voglia – ha scatenato subito un grande clamore e successo tra i fan della saga e in tutto internet. Sebbene di lui sappiamo ancora relativamente poco, a quanto pare è in arrivo una serie dedicata al cinquantenne più famoso della saga.

La serie a fumetti canonica dovrebbe arrivare in lingua inglese verso la fine dell’anno e sarà pubblicata da IDW (editore della serie Adventures N.d.R.) con il titolo di The Mandalorian and the Child. Nel rumor viene anche nominata l’autrice delle copertine, Peach Momoko, che in passato ha già creato una variant cover dedicata al Maestro Yoda.  

The Child
Yoda disegnato da Peach Momoko

Siete curiosi di sapere qualcosa di più sull’amato personaggio? Se nel mentre volete approfondire tutto quello che sappiamo su di lui vi consigliamo il nostro approfondimento a lui dedicato.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE