Serie TVObi-Wan Kenobi - Ewan McGregor rivela alcuni dettagli della serie TV

Obi-Wan Kenobi – Ewan McGregor rivela alcuni dettagli della serie TV

Ewan McGregor, interprete di Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel e nel futuro omonimo show in produzione per Disney+, ha fornito alcuni dettagli sulla serie nel corso di un’intervista


Obi-Wan Kenobi, la parola a Ewan McGregor

I futuri show Disney LucasFilm rivelati allo scorso Investor Day stanno facendo parlare molto di sè. In particolare, è certo che Andor e Obi-Wan Kenobi sono attualmente in fase di piena produzione. Ieri Ewan McGregor, interprete del famoso maestro Jedi che tutti noi aspettiamo di rivedere in azione, è stato intervistato al Jimmy Kimmel Live, un talk-show americano dell’emittente ABC. L’attore britannico si è collegato da un ufficio del set di Obi-Wan Kenobi, mostrando dietro di sé alcune splendide locandine dei film di Star Wars a cui ha preso parte.

Obi-Wan Kenobi ABC

Nel corso dell’intervista, interrogato circa le sensazioni provate nel reindossare il costume di Kenobi, McGregor ha affermato che quest’ultimo sarà “leggermente differente” rispetto a quello che ci aspettiamo. Naturalmente ciò spiana la strada a diverse speculazioni, ad esempio è ragionevole pensare che le vesti Jedi di Obi-Wan nella serie saranno più simili a quello che era l’abbigliamento di Alec Guinness in Una nuova speranza; o ancora, potremmo pensare che McGregor vestirà la sua armatura di generale delle Guerre dei Cloni in un qualche flashback (possibile, ma improbabile che l’attore facesse riferimento a quel tipo di abbigliamento, avendo rimarcato la “leggera” differenza rispetto a ciò che ci aspettiamo).

Kenobi fan art

McGregor ha aggiunto che si sta divertendo molto nel girare Obi-Wan Kenobi e ha elogiato le persone con cui lavora, gli script di riferimento per la serie e la tecnologia del Volume già utilizzata da Disney LucasFilm per le riprese di The Mandalorian. In occasione del May The Fourth, stando all’intervista, ha avuto l’occasione di girare “una scena molto speciale con qualcuno molto speciale”, riferendosi a una persona (o magari più di una) con cui non ha mai recitato in precedenza. Non essendosi spinto oltre, siamo curiosissimi di sapere di chi si tratti e altrettanto certi che lo scopriremo solamente quando avremo la possibilità di visionare il prodotto finale.

Vi lasciamo qui sotto l’intervista integrale all’attore, se siete interessati dateci un’occhiata! Inoltre trovate a questo indirizzo la sintesi dell’intervista al nostro Obi-Wan per The Hollywood Reporter, risalente a circa dieci giorni fa.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE