Altro
    newsThe Mandalorian: arrivano 3 flipper ispirati alla serie!

    The Mandalorian: arrivano 3 flipper ispirati alla serie!

    This is the Way! Se avete amato The Mandalorian, non potrete far a meno di impazzire di fronte a questi incredibili flipper ispirati alla nota serie di Disney+. I flipper in questione poi, oltre ad avere luci, suoni e delle bellissime illustrazioni, sono caratterizzati da alcuni elementi tridimensionali super dettagliati, come ad esempio la riproduzione della Razor Crest, oppure una statua di Baby Yoda intento ad usare la Forza, con tanto di braccio alzato.

    mandalorian-pinball

    Un flipper nel 2021?

    Ebbene si, questi incredibili oggetti da collezione sono stati realizzati dalla Stern Pinball Inc., azienda leader nella realizzazione di flipper e videogiochi arcade per sale giochi dagli anni ’70. Per mantenere inalterato questo spirito di “cultura nerd”, l’azienda ha quindi realizzato nel corso degli anni varie tipologie di flipper, ispirandosi a gruppi molto amati nella cultura pop, come i Led Zeppelin, oppure ispirandosi ai personaggi della Marvel per coloratissime grafiche a tema Avengers.

    Le 3 tipologie di flipper

    Per rendere omaggio alla serie, la Stern Pinball ha fatto 3 versioni di questo flipper a tema The Mandalorian: una versione Pro, una Premium ed una Limited Edition. Tutte e tre le versioni hanno incluse suoni provenienti dalle puntate delle due stagioni, alcune sezioni dell’iconico “Mandalorian Theme” composto da Ludwig Göransson, ed inoltre includono anche battute esclusive interpretate dall’attore Carl Weathers, che nella serie vestiva i panni di Greef Karga.

    La grande differenza che si può notare tra le tre versioni è lo stile dei disegni e della grafica esterna, cosa che influisce anche sul prezzo di ogni versione. Infatti la versione Pro costa “solo” $6.199 e quella premium $7.799, ed entrambe hanno i bellissimi disegni realizzati dall’artista Randy Martinez nella parte esterna, con rappresentazioni dei vari personaggi della serie come Gideon, Ashsoka e Boba Fett. La più costosa e pregiata versione delle tre invece, la Limited Edition, arriva a costare ben $9.199 perché cerca di replicare in ogni aspetto i colori del berskar, ha numerose ed incredibili illustrazioni anche lungo le pareti interne e soprattutto, per rendere ancora più ricercata l’offerta, è composta solamente da 750 modelli.

    Dove acquistare i flipper?

    Ad ogni modo, qualora abbiate voglia di abbellire la vostra area svago con questi bellissimi elementi a tema The Mandalorian, noi vi segnaliamo che dallo store di Stern sono acquistabili presso alcuni rivenditori autorizzati, con una scelta tale che include anche l’Italia! Infine, qualora questi flipper vi abbiano fatto venir voglia di rigiocare a questi classici senza tempo, ma senza spendere un capitale, vi ricordiamo che è disponibile il videogioco in realtà virtuale Star Wars Pinball VR, disponibile dal 29 aprile e sviluppato da ILMxLAB ( gli stessi ragazzi di Vader’s Immortal). Insomma, che vogliate acquistare un bellissimo flipper vero, oppure in VR, questo è il momento giusto per farlo!

    mandalorian-flipper8

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE