Serie TVObi-Wan Kenobi: Luke Skywalker e altri easter egg nella serie!

Obi-Wan Kenobi: Luke Skywalker e altri easter egg nella serie!

La nuova serie Disney Plus Obi-Wan Kenobi, in arrivo il prossimo mese, riserverà tante sorprese e easter egg al pubblico in trepidante attesa. Eccone un assaggio, direttamente da Makingstarwars.net!


Obi-Wan Kenobi: sorprese e easter egg

In Obi-Wan Kenobi, il Cavaliere Jedi che tutti amiamo si presenterà sconfitto dal recente Ordine 66, e manterrà un basso profilo. Non ha legami, amici, né una storia da raccontare a chi lo circonda.

Ma ci sarà un personaggio, una creatura, con cui interagirà: una Jawa!

Certamente, non sarà una relazione peculiare come quella descritta da Peli Motto in The Book of Boba Fett, ma prettamente di affari. Dovrebbe chiamarsi “Teakah” o “Teekah”, e venderà a Obi-Wan un modello di T-16, già citato nei film e che deciderà di regalare al giovane Luke Skywalker.

Kenobi lascerà il modello in un punto in cui Luke possa trovarlo, ma Owen lo scoprirà e lo metterà da parte, intimando al Cavaliere Jedi di non portare più giocattoli al bambino.

Nella versione finale dello show, inoltre, pare che Luke si accorgerà di tutti i giocattoli che non potrà avere e ritirati dallo zio.

Questo e tanti altri rumor sono in arrivo, per cui non vi resta che restare sintonizzati o attendere il prossimo 27 Maggio che la serie approdi su Disney Plus!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI