Altro
    Serie TVObi Wan Kenobi - nuove foto dal set e l'allenamento di Moses...

    Obi Wan Kenobi – nuove foto dal set e l’allenamento di Moses Ingram con la spada laser

    Nella giornata di ieri sono uscite nuove foto dal set della serie Obi Wan Kenobi, e inoltre l’attrice Moses Ingram ha pubblicato nelle sue storie instagram un breve video del suo particolare allenamento.


    Obi Wan Kenobi – Moses Ingram si allena con la spada laser

    La presenza di Moses Ingram (La Regina degli Scacchi) nella serie di Obi-Wan Kenobi era stata annunciata ufficialmente dalla Disney lo scorso 29 marzo quando era stato rivelato il cast principale. L’attrice aveva già stuzzicato la fantasia dei fan postando il giorno successivo una foto sul suo profilo instagram con una didascalia che recitava “giocherò con le spade laser”.

    Anche questa volta l’attrice ha scelto instagram per mostrare ai fan la sua preparazione al ruolo, postando una storia in cui mostra il suo allenamento con la spada laser. Ricordiamo che non è ancora stato rivelato ufficialmente il ruolo che l’attrice avrà nella serie con protagonista Ewan McGregor, e come immaginerete le speculazioni in rete sono già partite. Le due opzioni più gettonate vedono la Ingram interpretare una Jedi scampata all’Ordine 66 oppure una Inquisitrice al servizio dell’Impero Galattico. Ci teniamo a precisare che queste per il momento sono solo pure speculazioni, non appena arriveranno conferme ufficiali saremo pronti a riportarvele.

    Inoltre, Noah Outlaw di Kessel Run Transmissions ha postato sul suo profilo twitter alcune nuove foto dal set della serie, in cui sembra comparire un Bantha, le creature tipiche di Tatooine allevate dai Tusken.

    Obi Wan Kenobi Bantha

     Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE