Serie TVObi-Wan Kenobi: cosa è stato mostrato al Disney's Investors Day!

Obi-Wan Kenobi: cosa è stato mostrato al Disney’s Investors Day!

Durante il Disney’s Investors Day tenutosi lo scorso giovedì, dove sono stati presentati tutti i nuovi film e le serie TV Star Wars in programma, sono state anche mostrate clip esclusive riguardo alcuni di questi prodotti. Mentre alcune clip sono state rese pubbliche da subito, altre sono rimaste private agli occhi degli investitori e di alcuni uffici stampa. Ecco cosa sappiamo della clip mostrata sulla serie TV di Obi-Wan Kenobi!


I concept art mostrati al Disney’s Investors Day su Obi-Wan Kenobi

Nella clip Ewan McGregor afferma che i fan hanno aspettato abbastanza, con la regista Deborah Chow che aggiunge che è un periodo oscuro e pericoloso per Obi-Wan, mentre i Jedi nella Galassia vengono stanati e sterminati.

Sono stati mostrati anche diversi concept art della serie. In una illustrazione, un Jedi non meglio identificato protegge tre piccoli padawan dalla furia di Darth Vader e di un battaglione di Cloni che si apprestano ad entrare nel Tempio Jedi; in un altro, una razza aliena fluttua sopra alcuni schiavi su Tatooine. In proposito, Ewan McGregor ha confermato che la storia partirà su Tatooine, per poi iniziare un’avventura mozzafiato. Un altro concept mostra un pianeta acquatico, con alcuni soldati che sparano alle creature autoctone altrettanto armate.

Infine, le illustrazioni forse più importanti: Darth Vader seduto su un trono, che comunica con un’ologramma, ed un incappucciato Obi-Wan Kenobi che si scontra a duello con Darth Vader, con le spade laser rossa e blu che si incrociano ricordando la battaglia de La Vendetta dei Sith. Deborah Chow ha confermato che ci sarà una nuova battaglia tra i due, mentre Ewan non vede l’ora di girare il combattimento.

Sempre al Disney’s Investors Day, Kathleen Kennedy ha confermato che le riprese della serie TV su Obi-Wan Kenobi inizieranno il mese prossimo! Quanti di voi non vedono l’ora che arrivi su Disney Plus?

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE