Serie TVObi-Wan Kenobi: pubblicato il primo trailer ufficiale

Obi-Wan Kenobi: pubblicato il primo trailer ufficiale

In occasione della riunione annuale degli azionisti Disney, è stato mostrato il primo trailer della serie di Obi-Wan Kenobi.


Obi-Wan Kenobi: ecco il primo trailer della serie

Hello there!!

Nella serata di mercoledì 9 marzo si è tenuto il meeting annuale degli azionisti Disney. L’evento è stato mostrato in diretta sul sito della Walt Disney Company. Per pubblicizzare la piattaforma streaming della casa dalle grandi orecchie e i prodotti che arriveranno in futuro, è stato mostrato il primo trailer ufficiale della serie di Obi-Wan Kenobi, che potete visionare qui sotto:

Obi-Wan Kenobi | Teaser Trailer | Disney+

Il trailer era stato anticipato dalla pubblicazione delle prime immagini ufficiali sul nuovo numero di Entertainment Weekly, che potete recuperare in questo articolo. Nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli sulle foto, come il fatto che Obi-Wan si recherà su un un nuovo pianeta chiamato Daiyu e che Moses Ingram (che compare nel trailer) interpreterà un’Inquisitrice di nome Reva, e formerà un trittico di villain insieme a Darth Vader e il Grande Inquisitore (anche lui lo vediamo nel trailer con la sua iconica sapda a doppia lama rotante).

Obi-Wan Kenobi logo

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI