Serie TV Obi-Wan Kenobi - Possibili anticipazioni sulla trama e sui personaggi

[Rumor] Obi-Wan Kenobi – Possibili anticipazioni sulla trama e sui personaggi

Jordan Maison di Cinelinx ha nuovamente rotto il silenzio sulla serie Obi-Wan Kenobi, rivelando alcune informazioni che tuttavia, è giusto ricordare, non hanno alcuna ufficialità al momento. I dettagli nell’articolo


Obi-Wan Kenobi, nuove informazioni?

Nel corso della giornata di ieri Jordan Maison, caporedattore di Cinelinx, ha scritto un articolo in cui rivela alcune informazioni legate alla trama e ai personaggi della serie Obi-Wan Kenobi, confermate, a detta dell’autore, da “fonti multiple”. Lasciando intendere di sapere molto più di quello che scrive nel suo articolo, Maison invita i suoi lettori ad abbandonare la lettura se si vuole evitare di incappare in spoiler di qualche tipo. Dal canto nostro facciamo lo stesso, fermo restando che non è assolutamente possibile certificare al momento (nonostante l’attendibilità della fonte) la veridicità delle informazioni rilasciate.

Obi-Wan Kenobi McGregor

Una prima, succulenta informazione svelata da Maison riguarda la presenza di una giovanissima Leia, che a quanto pare avrà un ruolo chiave nel plot della serie: sembra infatti che la figlia adottiva di Bail Organa in qualche modo porterà Obi-Wan a vivere una nuova avventura (se colleghiamo i puntini, magari fuori dal pianeta Tatooine). Il volto dietro la giovane principessa, afferma il caporedattore di Cinelinx, sarà quello di Vivien Lyra Blair, nota per Bird BoxWe Can Be Heroes.

Obi-Wan Kenobi Vivien Lyra Blair

Altra rivelazione di Maison: il personaggio interpretato da Sung Kang, la cui presenza nel cast di Obi-Wan Kenobi è già nota da tempo. A quanto pare l’attore statunitense rivestirà il ruolo di un Inquisitore, nello specifico Quinto Fratello, che abbiamo avuto modo di conoscere in Star Wars Rebels. In quest’altro articolo vi abbiamo già parlato della possibilità di rivedere membri dell’Inquisitorio nella serie su Obi-Wan, per la prima volta in live action; oltre a questo, le parole di Jordan Maison lasciano trasparire la possibilità che nella serie ci siano altre comparsate di personaggi conosciuti in Rebels.

Infine, l’ultima dichiarazione bomba: sembra che in Obi-Wan Kenobi avremo flashback del periodo delle Guerre dei Cloni, in cui vedremo, citando testualmente Maison, “un certo apprendista”. Si tratta di Anakin? O magari di Ahsoka? Per il momento possiamo solo speculare e realizzare che le dichiarazioni qui riportate aprono la strada letteralmente a un’infinità di teorie!

In chiusura del suo articolo, Maison sottolinea che molto probabilmente vedremo la serie approdare su Disney+ nella primavera del 2022. Noi non stiamo più nella pelle per Obi-Wan Kenobi, e voi? Raccontateci nei commenti cosa ne pensate!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI