Serie TVObi-Wan Kenobi: Ewan McGregor elogia la serie e il lavoro della regista...

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor elogia la serie e il lavoro della regista Deborah Chow

Ewan McGregor, l’attore protagonista della serie Obi-Wan Kenobi, ha rilasciato un’intervista a Forbes promettendo grandi cose per i fan ed elogiano il lavoro svolto da Debora Chow.


Ewan McGregor promette che i fan rimarranno stupiti da Obi-Wan Kenobi

Nella serata di mercoledì è stato mostrato il primo poster ufficiale di Obi-Wan Kenobi, la serie sull’omonimo Maestro Jedi ambientata 10 anni dopo Episodio III – La Vendetta dei Sith. Di seguito potete ammirare il post, che rivela anche la data di rilascio su DIsney+, ovvero il 25 maggio (data in cui 45 anni fa uscì al cinema il primo Guerre Stellari negli Stati Uniti):

Obi-Wan Kenobi, poster

Ewan McGregor, interprete di Obi-Wan nella trilogia prequel e che tornerà in questa serie nelle vesti del noto Maestro Jedi, ha rilasciato un’intervista a Forbes. L’attore ha prima parlato di come è stato tornare ad interpretare il personaggio dopo tanto tempo:

Ho adorato interpretare di nuovo il personaggio. Come esperienza è interessante dopo averci lavorato per 3 film. E ora la generazione per cui avevamo fatto i prequel, che all’epoca erano bambini e che ora sono giovani adulti, quella generazione ha adorato quei film e quei personaggi. Per loro, Star Wars sono i prequel, come la trilogia originale lo era per noi. Quindi tornare per una serie interamente dedicata ad Obi-Wan Kenobi mi rende veramente entusiasta.

Obi-Wan Kenobi, concept art

In seguito l’attore ha colto l’occasione per elogiare tutta la crew cha ha lavorato alla serie e soprattutto Deborah Chow, showrunner e regista della serie:

Lavorare alla serie è stata una bellissima esperienza. Deborah Chow ha diretto tutti gli episodi ed è straordinaria. Ha diretto anche un paio di episodi di The Mandalorian ed è una regista bravissima. Conosce a fondo il mondo di Star Wars, molto più degli altri.

Penso che ormai tutti sappiano che Hayden Christensen tornerà e abbiamo girato delle scene insieme nei panni di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker, è stato fantastico tornare a lavorare con lui. Non posso rivelare nient’altro sulla trama, ma posso dire che i fan rimarranno soddisfatti. Gli sceneggiatori, Deborah, noi attori e tutta la crew, penso che abbiamo creato una storia valida ed emozionante. I fan adoreranno la serie.

Obi-Wan Kenobi serie concept art

In attesa di un primo trailer della serie, sul nostro sito potete leggere tutti i rumor e le notizie ufficiali su Obi-Wan Kenobi.

E voi siete in hype per questa serie? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI