Serie TVObi-Wan Kenobi: Kumail Nanjiani svela il nome del suo personaggio

Obi-Wan Kenobi: Kumail Nanjiani svela il nome del suo personaggio

Nel corso di un’intervista, l’attore Kumail Nanjiani ha rivelato alcuni dettagli del suo personaggio in Obi-Wan Kenobi.


Obi-Wan Kenobi: ecco il personaggio interpretato da Kumail Nanjiani

Obi-Wan Kenobi logo

Ormai sappiamo da tempo, precisamente dal marzo 2021, che Kumail Nanjiani fa parte del cast della serie su Obi-Wan Kenobi. Dopo anni di attesa, finalmente tra meno di una settimana potremo gustarci i primi due episodi della serie il prossimo 27 maggio.

All’inizio si pensava che la star di Eternals avrebbe interpretato un droide particolare (che è possibile notare anche nel primo trailer) ma poi nel secondo video promozionale abbiamo potuto vedere il personaggio di Kumail Nanjiani in carne ed ossa. L’attore, in occasione di un’intervista al podcast di Entertainment Weekly, ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul suo personaggio, tra cui il nome ovvero Haja:

Il suo nome è Haja, quest’uomo che lavora lungo le strade di Daiyu, un nuovo pianeta di Star Wars che non abbiamo mai visto prima. Il mio personaggio ha lavorato duramente per restarsene fuori da ogni conflitto nella galassia. Lui vuole solo essere se stesso e per lui tutto ciò che conta è la sopravvivenza. È una specie di truffatore, poi incontra Obi-Wan e all’improvviso rimane bloccato nel conflitto più grande della galassia, ciò che stava cercando di evitare da tutta la vita. Quindi è un truffatore che poi viene coinvolto in cose troppo grandi per lui. E dovrà compiere una scelta.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI